Chi siamo 

wabbuo srl, azienda italiana che mira a diventare la prima Big Tech Made in Italy.

Startup innovativa e società benefit che sta lanciando sul mercato un nuovo strumento digitale per migliorare il mondo del lavoro.

Cosa facciamo 

Attraverso un app con funzionalità social,  mettiamo nelle mani di milioni di lavoratori, imprenditori e consumatori uno strumento facile da usare, intuitivo e soprattutto a prova di “dinosauro digitale” (persone che trovano importanti difficoltà ad utilizzare le nuove tecnologie digitali). La nostra innovativa invenzione consiste nel generare attraverso AI e altre soluzioni digitali, l’incontro facilitato tra domanda e offerta di qualsiasi tipo di servizio: offerta di lavoro, vendita di un servizio o acquisto di un prodotto. Affidabilità e interazione tra utenti rende la nostra piattaforma appetibile e garantita, ma ciò che conquisterà il cuore degli utenti è l’offerta freemum del servizio a vita. Queste e tante altre soluzioni sono a disposizione dei nostri interlocutori attraverso l’incontro con i nostri founders e la consultazione di un vasto repertorio di documentazione realizzata appositamente per trasferire in maniera chiara ed inequivocabile i concetti che fanno di wabbuo la futura Big Tech italiana. 

Dove vogliamo arrivare 

Espandere il nostro prodotto in tutto il mondo. Si tratta di uno strumento che distribuisce servizi necessari e insostituibili nell’era digitale che si è avviata verso una importante espansione.